SPOT INVESTICIJE poslovno svetovanje d.o.o. è una società fondata sull’investimento responsabile, che mira a fornire e gestire servizi finanziari, fra i quali soprattutto la consulenza ai clienti riguardo l’attuazione di strategie commerciali sul mercato valutario, senza essere però attivamente coinvolta nel commercio. La nostra missione è finalizzata a garantire la soddisfazione a lungo termine dei nostri clienti.

Il vantaggio del mercato valutario consiste nel fatto che, con il solo utilizzo di tecniche commerciali, sono possibili potenziali guadagni sia all’aumentare che al diminuire dei prezzi di una valuta. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di partecipare ad un mercato davvero esaltante e redditizio e, grazie a numerosi anni di esperienza e alle ampie conoscenze nel settore, possiamo controllare al meglio la strategia commerciale adottata per il vostro conto di trading, che viene gestita da operatori esperti e riconosciuti a livello mondiale, con il supporto di analisti e consulenti professionisti nel settore della ricerca e dell’analisi di mercato, della gestione del rischio, della statistica e del calcolo combinatorio.

In tal modo garantiamo ai nostri clienti che i loro investimenti siano sotto controllo 24 ore su 24, durante tutto l’anno.

Con le nostre attività vogliamo realizzare il concetto di sviluppo sostenibile della società, e come leader contiamo sulla vostra soddisfazione, sulla crescita continua dei fondi e su una collaborazione leale.

IL VOSTRO LUOGO DI GUADAGNO

Lettera della società

CONTATTO

SPOT INVESTICIJE, POSLOVNO SVETOVANJE D.O.O.
CODICE FISCALE: 38271443 CAPITALE SOCIALE:60.000,00€
TRR:(NLB d.d.) SI56 020130261606588SKYPE: spot.investicije MAIL:INFO@SPOT-INVESTICIJE.COM