Il prodotto SPOT vi garantisce un ambiente sicuro. La strategia di commercio sul vostro conto di trading è elaborata da operatori esperti con il supporto di analisti e consulenti professionisti nel settore della ricerca e dell’analisi di mercato, della gestione del rischio, della statistica, del calcolo combinatorio e dell’informatica e le operazioni avvengono tramite un operatore di mercato strettamente regolamentato, Broker. Tutti i rapporti sono regolati da un accordo tripartito. In tal modo vi garantiamo che l’investimento è sotto controllo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Tale sistema vi fornisce la massima protezione possibile secondo gli standard finanziari internazionali.

La sicurezza è garantita dall’utilizzo di strumenti elettronici di commercio (stop loss, take profit, trailing stop) e di un certo numero di meccanismi di sicurezza:

il minus massimo consentito di ogni transazione di valuta è del 3%
in commercio può trovarsi, nello stesso momento, non più del 20% del capitale, mentre almeno l’80% deve essere libero
in caso di perdita del 28%, il commercio deve essere interrotto.

La licenza ed il pieno rispetto del sistema di regolamentazione vi garantiscono che le condizioni della vostra partecipazione al mercato valutario sono al 100% trasparenti

IL VOSTRO LUOGO DI GUADAGNO

TRASPARENZA

Conto di trading individuale
Possibilità di accesso 24/7
Monitoraggio del commercio in tempo reale
Ogni giorno un rapporto sul commercio dalla piattaforma

TASSE

Il profitto ottenuto dalle transazioni con scambio immediato di valuta (“spot”) concluse da persone fisiche non impegnate in attività non è soggetto a tassazione secondo la ZDDOIFI, né è soggetto a tassazione ai sensi della sezione III.6.3 (Plusvalenze) della Legge sull’imposta sul reddito (Zdoh-2).

Ai sensi della legge sul mercato degli strumenti finanziari, le transazioni con scambio immediato di valuta (“spot”) non sono strumenti finanziari e quindi non sono soggette al controllo dell’ATVP (Agenzia per il mercato dei titoli).

Fonte: FURS del 15/01/2015